Powered By Blogger

Benvenuti in PARLIAMO DI SALUTE

Vogliamo informare per orientare nel campo della salute e del benessere della persona. Ponete domande,vi daremo risposte attraverso l'esperienza degli esperti.



Leggete i nostri articoli per entrare e conoscere le ultime novità internazionali che riguardano i progressi della medicina.



Sarà affrontato anche il campo delle medicine alternative e della psicoanalisi.



Pubblicheremo inoltre interessanti articoli di storia della medicina.

28 dic 2011



Ecco la dieta per il giorno critico, il 27 dicembre
DOPO L’ABBUFFATA, NIENTE DIGIUNO
Due menù disintossicanti, a scelta

Passeggiate sì, digiuni no. Dopo due giorni consecutivi d’abbuffate, sono questi alcuni dei suggerimenti utili per sbloccare una situazione,quanto mai prevedibile,che sta interessando un po’ tanti tubi di scarico. Quel senso fastidioso cioè di ripienezza che fa girare dall’altra parte alla sola vista d’una tavola imbandita. In pratica,ironia della sorte, quella che soltanto 48 ore fa rappresentava per molti un agognato desiderio, una bramosia della gola attesa quasi un anno.
Qualcuno,scoprendo l’acqua calda,dirà soddisfatto: “Ora mi metto a digiuno. Vedrai che mi passerà”. Lodevole iniziativa,certo, quella della contrapposizione. Sfugge un particolare. Il nostro organismo è come un motore, se non metti il carburante, non parte. I guai comincerebbero prima che non si dica. Dunque?
Dunque,per affrontare il giorno più critico, il 27 Dicembre, ecco alcune ipotesi di meù – sturalavandini. Due opzioni a colazione, una salata ed una invece dolce: un succo d’arancia con toast al prosciutto cotto. Latte scremato,caffè,miele ( là dove non sussistano controindicazioni), che funge in particolare da antibiotico naturale e cinque biscotti secchi. A chi poi piacesse,a metà mattina,indicato è uno yogurt.
Pranzo:altrettante opzioni. Passato di verdure,legumi e patate,senza pasta o – in alternativa –passato di zucca ( verdura invernale facilmente reperibile). Oppure 80 grammi di pasta o riso,condito con pomodoro crudo ed un cucchiaino di formaggio.
Sera: carne bianca alla griglia o bollita oppure pesce al forno o cotto al vapore,verdure di stagione,rape,rapini, bietole,condite con limone ( digestivo per eccellenza). Infine da bere, soltanto acqua, no ad alcool e dolciumi. Non cimane infine che auguravi buona digestione, ricordandovi di fare esperienza perché a breve sarete messi di nuovo alla prova con il cenone di fine anno.

GIAN UGO BERTI

1 commento:

  1. É UN PEDOFILO SATANISTA ASSASSINO: #ANDREABAGGIO ANDREA BAGGIO DI CRIMINALE REPUTATIONUP CASTELFRANCO VENETO!
    1
    OLTRE AD ESSERE FIGLIO DI PUTTANA HITLERIANO, TERRORISTA LEGHISTA, RAZZISTA, NAZISTA, OMICIDA E RICICLA SOLDI NDRANGHETISTI DI COSCA ARENA DI ISOLA CAPO RIZZUTO (DI CUI É PARTE PURE IL MASSONE NOTORIAMENTE NDRANGHETISTA #PASQUALECATERISANO PASQUALE CATERISANO, CHE RICICLA SOLDI MOLTO LERCI IN CRIMINALISSIMA Polizza-vita.net, LO TROVATE QUI https://it.linkedin.com/in/caterisano E QUI https://pasqualecaterisano.it, PUBBLICIZZA CRIMINALISSIMA FACILE.IT, PERCHÉ VENDEVA COCAINA E MEGA SNIFFAVA COCAINA COL MASSONE STUPRATORE #ALBERTOGENOVESE ALBERTO GENOVESE, PER FINIRE, IL SATANISTA OMICIDA #PASQUALECATERISANO É BASATO A MILANO, MA É DI NDRANGHETISTISSIMA, CALABRESE ISOLA CAPO RIZZUTO, DOVE É STATO AFFILIATO, BEN APPUNTO, AGLI ASSASSINI DI MEGA OMICIDA COSCA ARENA). PRESENTISSIMA A CASTELFRANCO VENETO
    https://www.trevisotoday.it/cronaca/operazione-ndrangheta-castelfranco-febbraio-2021.html
    IL PEDOFILO OMICIDA ANDREA BAGGIO DI CASTELFRANCO VENETO É MALAVITOSO, MA COME DETTO, É PURE UN MASSONE SATANISTA. HA UCCISO ALMENO 20 PERSONE PER RAGIONI CRIMINALI VARIE. SIA PER LA COSCA ARENA DI ISOLA CAPO RIZZUTO, COME PER LA COSCA NDRANGHETISTA DI SAN LEONARDO DI CUTRO (NE TROVATE SEMPRE QUI https://www.trevisotoday.it/cronaca/operazione-ndrangheta-castelfranco-febbraio-2021.html). HA FONDATO LA SETTA SANGUINARIA "SATANISTI LEGHISTI ASSASSINI" SEMPRE BASATA PRESSO CRIMINALE SEDE DI #REPUTATIONUP, IN VIA DEI PINI 21, A CASTELFRANCO VENETO (DI CUI É PARTE PURE IL MASSONE ASSASSINO #OSCARDIMONTIGNY OSCAR DI MONTIGNY DI CRIMINALE BANCA MEDIOLANUM). SON SCOMPARSE ALMENO 50.000 PERSONE, IN VENETO, DAL 1970 AD OGGI. DI SOLO UNA PARTE, NE PARLA IL CORRIERE DELLA SERA QUI
    https://corrieredelveneto.corriere.it/vicenza/cronaca/21_giugno_13/vicenza-scomparsi-nulla-mai-ritrovati-5-uomini-svaniti-monti-d7eb8d98-cc3e-11eb-9d75-52aabbbee8c5.shtml
    (CORRIERE DELLA SERA, D'ALTRONDE, DA SEMPRE PIDUISTA, DI FINTA PROPRIETA' DEL MASSONE CRIMINALE #URBANOCAITO URBANO CAIRO, IN REALTÁ, PRESTANOME DEL PEDOFILO STRAGISTA #SILVIOBERLUSCONI SILVIO BERLUSCONI E DELLA LESBICA SATANISTA DEPRAVATA E MANDANTE DI OMICIDI #MARINABERLUSCONI MARINA BERLUSCONI… CORRIERE OVE RAGLIA FASCISTATE, UN’ALTRA COCAINOMANE, TERRORISTA DI ESTREMA DESTRA E LESBICA MOLTO PEDOFILA: #MARIATERESAMELI MARIA TERESA MELI)
    NEGLI ULTIMI 10 ANNI, IL SATA卐NAZISTA ASSASSINO, IL PEDOFILO KILLER ANDREA BAGGIO DI REPUTATIONUP, HA ALMENO RAPITO 30 BAMBINI, PER POI INCULARLI, UCCIDERLI E VENDERNE GLI ORGANI. NE SCRIVEREMO OGNI GIORNO, NIGHT AND DAY, SU TUTTI I SITI DEL MONDO. CHI SCRIVE É PARTE DI EROICA ASSOCIAZIONE PENELOPE, CHE SI BATTE CONTRO MASSONI SATANISTI PEDOFILI ED ASSASSINI COME #ANDREABAGGIO DI #REPUTATIONUP!

    RispondiElimina